lunedì 8 febbraio 2010

La casa del penuto


A pochi passi da casa mia c'è una voliera per umani.

Non ho potuto fare a meno di portarci il mio penuto, di notte, e in incognito perchè altrimenti rischiavo che qualcuno volesse rinchiudercelo dentro per davvero, il mio povero penutino.
Invece hanno rinchiuso entrambi nel parco di Monza... ma poi siamo riusciti comunque ad evadere portando fuori sana e salva anche la mia macchina.

Quello qui sotto è il "cuore delle cerimonie"


Che iddio ti cerry!

2 commenti:

La Donna Senza Testa ha detto...

In primavera il nido fiorirà, me l'ha detto Un Uccellino. Un Uccellino è grande amico del penuto e sa un sacco di cose, tutte pressochè inutili, ma molto stupefacenti. Dice che saranno margherite. Quelle piccole dei prati con i petali un po' viola sulle punte. Il Penuto, che dedito a facili entusiasmi, ci crede fermamente, chè vale sempre la pena credere alle margherite. No?

cerry ha detto...

Credo molto alle profezie di Un Uccellino, molto più che a quelle di Mos tra da Mus, perchè, anche se non lo conosco, Un Uccellino è grande amico del penuto e quindi è molto fidato, mentre Mos tra da Mus è morto prima che ne io ne il penuto potessimo conoscerlo (potrebbe quindi essere, stato, alquanto infingardo)